I Supergiant Games continuano incessantemente a lavorare sull’acclamatissimo roguelike Hades 2, lanciato in early access la scorsa primavera. Durante il periodo di festa, oltre ad augurare un buon 2025 a tutti i giocatori, hanno comunicato alcune novità per i prossimi mesi, in vista dell’uscita finale del gioco.
Come ben sappiamo, la produzione si trova al momento in accesso anticipato solo su PC, in modo da dare modo agli sviluppatori di correggere ed implementare mano a mano tutte le varie meccaniche nel gioco, così da farlo uscire (anche su console) nella migliore forma possibile.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale degli sviluppatori:
Hades II si avvicina al rilascio del suo secondo Aggiornamento Sostanziale, previsto nei primi mesi del 2025 e contenente lo scontro finale del secondo percorso di gioco! In seguito prevediamo almeno un altro Aggiornamento Sostanziale in Accesso Anticipato nel corso dell’anno, con cui espanderemo vari aspetti del gioco inclusa la sua trama; ma il vero finale della storia arriverà solo con il lancio della versione 1.0, che non ha ancora una data fissa… tutto dipenderà dai tempi di sviluppo degli Aggiornamenti precedenti!
Con questo aggiornamento avremo quindi ben due percorsi completi che sarà possibile affrontare con Melinoe, portandoci molto vicini a vedere il gioco nella sua forma completa.
Scrivi un commento