Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback degli utenti, intende modificare il tasso di sfida di alcuni nemici di Helldivers 2.
Ci sono alcune succose novità per Helldivers 2. Il sorprendente gioco multiplayer di Arrowhead, quello che probabilmente è stato il maggior successo del mese di febbraio a spese di altri live service come Suicide Squad: Kill the Justice League e Skull and Bones, si è aggiornato poche ore fa con un nuovo grande evento che ha spinto gli utenti verso Tien Kwan. Non si tratta però delle uniche novità.
Il team di gestione della community di Arrowhead ha affrontato le preoccupazioni dei giocatori riguardo ai nemici più difficili del gioco, inclusi personaggi del calibro di Hulk, Titans e Chargers. Dopo alcune settimane in cui i giocatori sono stati massacrati da questi colossi avversari, è stato confermato che un futuro aggiornamento nerferà i loro livelli di difficoltà, rendendoli molto più facili da abbattere.
Su Discord è stata condivisa la notizia secondo cui Arrowhead sta “esaminando modifiche ai tassi di spawn e ai pool di salute dei nemici pesanti”. C’è il desiderio di renderli “più facili da abbattere”, il che fa tirare un certo sospiro di sollievo ai giocatori che risultano terrorizzati da questi colossi.
Con tassi di spawn più bassi, i nemici pesanti dovrebbero apparire molto meno frequentemente e, quando lo fanno, avranno una barra vitale più bassa. In poche parole, sarà più facile abbatterli.
È stato poi riferito che sono già state apportate alcune altre modifiche per rendere il gioco più confortevole per i giocatori. Ad esempio, l’EAT-17 e il fucile senza rinculo “non subiscono più un aumento del danno del 50% quando colpiscono un nemico da un angolo radente”. Ciò significa che con le armi giuste a portata di mano, i giocatori possono abbattere nemici pesanti in uno o due colpi.
Ricordiamo inoltre che l’arrivo dei mech è stato suggerito nelle scorse settimane da Arrowhead, ed è possibile che si tratterà del prossimo grande update di gioco.
Scrivi un commento