Home Videogiochi News Il prossimo State of Play sarebbe imminente, per un noto insider

Il prossimo State of Play sarebbe imminente, per un noto insider

È passato davvero molto tempo dall’ultima presentazione ufficiale di PlayStation, su questo non ci sono dubbi. Tuttavia, sembra che l’attesa stia per finire: presto potremmo finalmente scoprire la line-up di giochi in arrivo su PS5 nel corso dell’anno.

Secondo quanto riportato da NateTheHate, infatti, gli annunci ufficiali non tarderanno ad arrivare. L’insider, noto per aver previsto con esattezza la presentazione di Nintendo Switch 2, ha risposto ad un follower su X suggerendo che il prossimo State of Play potrebbe tenersi durante la settimana di San Valentino. Pur senza indicare una data precisa, la Gola Profonda ha così dichiarato all’utente:

Cosa ti dice il cuore?

Sembra quindi abbastanza palese il riferimento alla festa degli innamorati e, se proprio dobbiamo essere precisi, l’evento potrebbe tenersi l’11 o il 13 febbraio, visto che il martedì ed il giovedì sembrano essere i giorni preferiti da Sony per questi appuntamenti.

Sebbene si tratti di un’indiscrezione da prendere con cautela, l’ipotesi non è affatto improbabile: l’ultimo State of Play risale a fine settembre, e un nuovo appuntamento offrirebbe l’occasione perfetta per svelare le date di uscita di alcuni dei titoli più attesi del 2025, come Ghost of Yotei e Death Stranding 2. Inoltre, potrebbe dare uno sguardo ai numerosi progetti in sviluppo presso i PlayStation Studios, con possibili collaborazioni con studi di terze parti.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ori 3 vedrà mai la luce? Risponde Moon Studios

Nonostante in passato siano circolate diverse voci su un possibile sviluppo di...

Gli hacker di Black Ops 6 ora possono espellere i giocatori dalle partite

Nonostante i continui aggiornamenti, il sistema anti-cheat di Call of Duty chiamato...

Borderlands 4 non sarà un open world, ma avrà alcune caratteristiche di questo genere

Gearbox ha deciso di fare chiarezza sulla questione open world: Borderlands 4...

Un ex dirigente PlayStation è felicissimo della strategia multipiattaforma di Xbox

L’annuncio di Forza Horizon 5 in arrivo tra pochi mesi su PS5...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425