Thunderful ha rivelato la finestra di uscita del curioso LEGO Bricktales, puzzle game in arrivo nei prossimi mesi.
La nuova avventura digitale degli sviluppatori dietro la serie Bridge Constructor sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch nel quarto trimestre del 2022.
In LEGO Bricktales, viaggia attraverso 5 diversi biomi a tema LEGO e usa un nuovo intuitivo meccanismo di costruzione mattone per mattone per risolvere enigmi e dare vita alle tue soluzioni. Dalle creazioni puramente estetiche, come bancarelle e carillon, fino a puzzle funzionali basati sulla fisica come la costruzione di gru e girocotteri, LEGO Bricktales offre una serie di sfide e missioni per testare la tua immaginazione e abilità di costruzione.
In ogni diorama ci sono minifigure LEGO che hanno bisogno di aiuto. Durante l’esplorazione di questi ambienti colorati, scopriremo una varietà di luoghi di costruzione con i loro set di mattoni: starà ai giocatori capire una costruzione unica che funzionerà.
“Sappiamo che i fan di LEGO in tutto il mondo saranno incredibilmente entusiasti di mettere le mani su LEGO Bricktales”, ha affermato Dieter Schoeller, vicepresidente della produzione di Thunderful. “Ecco perché è così bello poter annunciare che il gioco arriverà su una gamma così ampia di piattaforme. Su PlayStation, Xbox, Switch e PC, ci assicuriamo che quante più persone possibile possano giocare e divertirsi con questo titolo e la sua intuitiva meccanica di costruzione mattone per mattone”.
Scrivi un commento