Negli ultimi giorni si è tornati a parlare della serie Saints Row di Volition, con voci che affermavano che un reboot fosse pronto a essere annunciato.
Ora, se fino a poco fa non era ancora chiaro se la ripartenza del franchise fosse definitiva, da oggi possiamo dire con certezza che la serie si farà vedere davvero tra pochi giorni e che all’orizzonte si prospetta un reboot del gioco di Volition.
Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards e della Summer Game Fest, ha ricordato ai giocatori su Twitter che il 25 agosto avrà inizio la Gamescom 2021, accompagnando il breve reminder con una gif che riporta l’inconfondibile simbolo dei Saints Row.
Non solo, perché il simbolo è accompagnato da una parola inconfondibile: “Rebooting”, il che indica, in poche parole, che il reboot di Saints Row sarà presente alla fiera tedesca e sarà presentato in tale occasione.
In attesa di conoscere i dettagli di questo rilancio del franchise, vi ricordiamo che Saints Row conta attualmente quattro titoli principali, a cui nel 2017 si è aggiunto lo spin-off Agents of Mayhem che non ha però avuto una buona risposta da critica e pubblico.
https://twitter.com/geoffkeighley/status/1428718469596471302
Scrivi un commento