Siete tra coloro che aspettano con ansia il secondo DLC di Dying Light 2: Stay Human? Abbiamo brutte notizie per voi: il nuovo pacchetto aggiuntivo del gioco survival è stato rinviato al 2024.
Con un post di aggiornamento apparso sul sito ufficiale del gioco, Techland ha spiegato che i lavori per la seconda espansione a pagamento non sono a un punto tale da garantire l’uscita nel 2023, come precedentemente annunciato. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di posticipare l’uscita del DLC al prossimo anno, promettendo comunque una grande esperienza.
“La scelta di dedicare più tempo allo sviluppo”, spiega Techland, “riguarda il nostro impegno a fornire la migliore espansione possibile della storia, con una nuova mappa e nuovi sistemi.“
Techland ha annunciato inoltre una diretta live streaming per il 29 giugno, durante la quale lo studio farà “luce sui prossimi eventi e sugli aggiornamenti rivoluzionari.”
Alla fine dello scorso anno, Techland aveva promesso un 2023 scoppiettante con molte novità, anche per quanto riguarda il gameplay. Possiamo quindi immaginare che la software house mostrerà parte di questi contenuti inediti, che non includeranno però il DLC 2 a pagamento.
Dying Light 2 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Qui potete leggere la nostra recensione.
- Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti umani, è sull'orlo della distruzione.
- Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.
Scrivi un commento