Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024, non si fa fatica a crederlo. I numeri astronomici del titolo Arrowhead sono stati infatti sconvolgenti, al punto da mettere più volte in seria difficoltà i server di gioco (aumentati ora ad 800.000 utenti contemporanei). Stando ai dati della piattaforma di Valve infatti, la nuova fatica di Arrowhead Games Studio ha totalizzato ben 458.709 utenti contemporanei, al punto da costringere la software house ad aumentare esponenzialmente la capacità dei server.
Leggi anche: Helldivers 2 la nostra recensione
Ebbene, questo traguardo potrebbe aver avviato un’operazione tutt’altro che di basso rilievo, secondo un noto leaker. Haothors, profilo che ha correttamente anticipato i dettagli riguardanti i requisiti PC di Horizon Forbidden West, sta infatti sfornando recentemente nuove informazioni in merito a Sony, non per ultima quella di una possibile (e già avvenuta) acquisizione da parte della casa giapponese della software house svedese.
Naturalmente attendiamo come sempre una conferma ufficiale da parte della multinazionale nipponica, che potrebbe quindi a breve riferire una nuova operazione di infoltimento delle fila targate PlayStation Studios, dopo quelle avvenute con Bluepoint e Housemarque.
Scrivi un commento