Nemmeno il tempo di metabolizzare la appena trascorsa (e dimenticabile) edizione, che Geoff Keighley annuncia quella nuova. Stiamo ovviamente parlando del Summer Game Fest, l’appuntamento di inizio estate che fa da capofila per tutti i vari eventi videoludici che ormai siamo abituati a vedere dopo la dipartita dell’E3.
Tramite un post sui propri profili social, il giornalista ha infatti comunicato al mondo che anche nel 2025 la conferenza tornerà in quel di Los Angeles insieme ad iam8bit. Ecco quanto espresso dal presentatore:
Siamo entusiasti di annunciare che il Summer Game Fest tornerà a Los Angeles nel giugno 2025, includendo i Play Days di iam8bit e un evento di presentazione in live streaming a cui i fan potranno partecipare. Insieme all’industria, continueremo a costruire il futuro.
Pare quindi che le delusioni del pubblico per l’appuntamento dello scorso venerdì non abbia scalfito in alcun modo l’umore di Keighley, che pare volenteroso di rilanciare l’offerta del Summer Game Fest includendo nuovi partner a corredo.
We're thrilled to announce that #SummerGameFest will return to Los Angeles in June 2025, including Play Days from @iam8bit and a livestreamed showcase event that fans can attend.
Together with the industry, we will continue to build what's next. pic.twitter.com/JlWuZJ7pGb
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 12, 2024
Naturalmente non sono ancora state fornite le date ufficiali della prossima edizione, né tantomeno le altre conferenze che la seguiranno, ma il tempo è ancora abbastanza dilatato, quindi non dovremo fare altro che attendere per saperne di più.
Scrivi un commento