Il flop di The Callisto Protocol, dichiarato anche dal publisher Krafton all’inizio dello scorso anno, non ha tardato a far sentire i suoi effetti, come ben sappiamo. Dopo infatti il ridimensionamento di Striking Distance Studios e l’abbandono di Glen Schofield, il destino della software house sembrava tutt’altro che roseo.
Ebbene, nelle recenti ore è tuttavia emerso che lo studio è attualmente al lavoro su un nuovo progetto basato sull’ormai famoso Unreal Engine 5. Per mezzo di un annuncio di lavoro difatti, apprendiamo che l’azienda è alla ricerca di un lead gameplay animator, che si dovrà occupare di un gioco non annunciato basato sull’ultima tecnologia di Epic Games.
Per quanto non si conosca ovviamente alcun altro dettaglio in merito, pare proprio che Striking Distance Studios voglia lasciarsi alle spalle completamente l’avventura horror di Jacob, cercando quindi un potenziale riscatto in un progetto che, va detto, risulta allo stato più che embrionale attualmente, di conseguenza la pazienza sarà l’arma più utile da sfoggiare.
Scrivi un commento