Immortals Fenyx Rising non è più così lontano dal suo esordio ufficiale al pubblico ed Ubisoft, per accendere ancora di più la fiamma dell’hype, ha deciso di regalarci qualche dettaglio in più su quello che sarà il contenuto post lancio per il gioco.
Oltre alla storia base, sulla quale potremo mettere le mani a partire dal 3 dicembre, il gioco potrà essere espanso con un Season Pass che aggiungerà tre nuovi capitoli alla storyline denominati A New God, Myths of the Eastern Realm, e The Lost Gods ed una quest bonus, When the Roads Get Rocky. Il primo DLC, A New God, porterà Fenyx ad affrontare gli Dei direttamente nella loro casa, l’Olimpo, dove sarà tenuta a dover superare una serie di sfide costruite proprio dagli Olimpici che le daranno accesso al Pantheon. Myths of the Eastern Realm, invece, sposterà geograficamente l’attenzione del giocatore, infatti, qui verranno introdotte alcune divinità della mitologia cinese, un nuovo mondo open-world ed un nuovo eroe di nome Ku. The Lost Gods, infine, non solo introdurrà un nuovo eroe ma addirittura delle nuove meccaniche con il gameplay che diventa più simile a quello di un brawler combat e la visuale che dalla terza persona si sposta dall’alto. Il nuovo personaggio è Ash, un campione scelto da Fenyx incaricato di ribilinciare le sorti del mondo.
Tutti questi contenuti saranno accessibili attraverso il Season Pass che potrete riscattare direttamente nella Gold Edition di Immortals Fenyx Rising, in uscita il 3 dicembre su tutte le piattaforme.
Voi cosa ne pensate ?
Scrivi un commento