A pochi giorni dal lancio, il canale YouTube GameXplain ha realizzato un video gameplay di Immortals Fenyx Rising che mette a confronto le versioni Switch e PS5 del gioco.
La nuova attesa produzione targata Ubisoft arriverà il 3 dicembre su PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC oltre che ovviamente Switch e PS5, e con questo video possiamo vedere da vicino il lavoro degli sviluppatori per quanto riguarda l’ottimizzazione del gioco.
Dobbiamo evidenziare che la versione Switch, naturalmente molto meno performante delle console da poco uscite sul mercato, offre un’esperienza che appare davvero interessante, segno del fatto che gli sviluppatori hanno lavorato duramente per ottimizzare il gioco anche sulla piccola ibrida di Nintendo.
Il tutto è possibile anche grazie al particolare stile cartoon dell’intero gioco, che si sposa facilmente con le richieste hardware di Switch. I recenti Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed: Valhalla, per restare in ambito Ubisoft, sono invece molto più pesanti, difatti non sono state rese disponibili versioni per la console Nintendo.
Attendete anche voi il nuovo Immortals Fenyx Rising?
Scrivi un commento