Durante il Summer Game Fest di ieri sera, ha trovato spazio anche Immortals of Aveum, l’action RPG single player in prima persona in arrivo il prossimo 20 luglio su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Immortals of Aveum è ambientato in un originale e magico universo fantasy, pieno di conflitti e sull’orlo del baratro. I giocatori sperimentano questo gioco cruento e cinematografico, attraverso gli occhi di Jak, che entra a far parte di un ordine d’élite di maghi guerrieri, che padroneggiano tutti e tre i colori della magia – blu, verde e rosso – e decimano legioni di nemici con abili attacchi concatenati e contromosse ben calibrate. Combinando una storia moderna con un’ambientazione fantasy, il mondo di Aveum è pieno di personaggi indimenticabili, un’azione frenetica e combattimenti basati su incantesimi che sfidano le convenzioni degli FPS.
Nell’occasione, il titolo ha visto un corposo gameplay trailer all’interno del quale Jak assalta un automa contenente numerose truppe di Sandrakk. Per raggiungere il proprio scopo, il ragazzo farà uso ovviamente di numerose magie, che contraddistinguono fortemente le meccaniche di gioco di Immortals of Aveum.
Scrivi un commento