Dopo i problemi di connessione, di salvataggio e degli innumerevoli bug presenti in Dead Island, il Rappresentante della “Deep Silver” Kotaku ha dichiarato:
“In questo momento il nostro team di sviluppo sta lavorando su un nuovo aggiornamento che avrà lo scopo di correggere tutti i bug del gioco. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti i nostri sostenitori ”
Una dichiarazione pesante che va a confermare gli effettivi problemi presenti nel game, ma che dà comunque sollievo ai possessori di “Dead Island” ormai stanchi della situazione. La Deep Silver promette di rilasciare l’aggiornamento (il secondo del mese) entro la fine di settembre 2011. Tanto per dirvene una, la casa sviluppatrice era a conoscenza dell’enorme quantità di errori a livello di programmazione e nonostante questo la data di uscita non fu mai rimandata. Per rimediare a tutto questo, al Day-One (Data di Uscita) era già disponibile su tutte le piattaforme il primo Aggiornamento o Patch.
Kotaku inoltre aggiunge che il pack in arrivo,”Bloodbath Arena“, oltre a sistemare l’intera esperienza di gioco di Base, avrà una nuova ed emozionante modalità di gioco.
Compra Dead Island online e risparmi!!
sono ripartito al capitolo 1 dopo aver fatto 3 atti.
ci sono rimasto di merda
a Natale lo prendo anch’io xD
a natale o no, ti conviene prenderlo dopo che avranno installato su ps3 la patch per riparare gli errori di salvataggio.
cm ti chiami su psn?