Home Videogiochi News In attesa del nuovo videogioco, Rayman diventa un peluche Youtooz

In attesa del nuovo videogioco, Rayman diventa un peluche Youtooz

Ubisoft sta ufficialmente lavorando a un nuovo videogioco di Rayman, anche se mancano ancora molti anni. Nessun problema però, perché l’uomo-melanzana diventerà presto anche… un peluche!

Da alcune settimane sappiamo che Ubisoft ha deciso, finalmente, di rimettere mano a Rayman, ormai lontano dai nostri schermi da più di dieci anni. Un nuovo gioco è ufficialmente in sviluppo con il coinvolgimento di Michel Ancel, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere un remake creato dal team di Ubisoft Milano, autori in precedenza della serie Mario+Rabbids.

Manca però probabilmente ancora molto tempo a questo graditissimo ritorno, ma i fan possono festeggiare almeno in minima parte: Youtooz, azienda che crea oggetti da collezione dedicati al mondo dei videogiochi, ha infatti annunciato proprio il peluche di Rayman!

Il peluche, che potete acquistare qui, sarà disponibile al costo di 29,99 $ solo fino al 28 dicembre, dopodiché non sarà più venduto. Pertanto, se siete interessati, vi consigliamo di approfittare dell’evento Youtooz.

Si tratta di un’iniziativa sicuramente simpatica per omaggiare una delle grandi icone della storia dei videogiochi Ubisoft, che ancora oggi rappresenta il protagonista di due dei giochi più premiati di sempre nella storia dell’azienda francese.

Ecco la descrizione del prodotto:

Rayman è tornato su Youtooz per un debutto di peluche questa volta! Alto 9 pollici e con il suo costume iconico con i piedi bianchi e gialli con le scarpe da ginnastica che si rilassano davanti a lui. Il suo busto è coperto da una felpa viola con cappuccio rosso e un cerchio bianco sul petto e le sue mani guantate di bianco poggiano con i palmi a terra su entrambi i lati. Con un sorriso gioioso che sembra danzare sul suo viso sotto un enorme naso, i suoi occhi collegati e felici siedono sotto una frangia arancione gigante che si divide nel mezzo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

ottenere sfere del drago sparking zero

Torneo esport di Dragon Ball: Sparking! Zero finisce in un disastro: colpa delle meccaniche di gioco

E dire che gli sviluppatori del gioco avevano avvertito del fatto che...

UAGNA AWARDS 2024: miglior action, picchiaduro e colonna sonora

Benvenuti nei UAGNA AWARDS 2024, annuale appuntamento nel quale la nostra redazione, a...

Bloober Team non si ferma: gli autori di Silent Hill 2 Remake lavorano a un nuovo titolo

Dopo l’eccezionale successo del remake di Silent Hill 2, Bloober Team si...

Sony celebra il suo 30° anniversario con sconti su oltre 500 giochi!

Sony si sta sbizzarrendo con le varie festività legate al 30esimo anniversario...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425