Vi segnaliamo un’interessantissima offerta su Assassin’s Creed: Mirage, il più recente gioco del franchise Ubisoft che a fine anno tornerà con il nuovo Assassin’s Creed: Shadows.
Amazon Italia propone oggi Assassin’s Creed: Mirage, videogioco pubblicato lo scorso autunno su console e PC, con un forte sconto, come potete vedere di seguito nel box apposito. Con una riduzione di oltre il 50% sul prezzo base, potrete recuperare il titolo a poco più di 20 € in formato PS5 – lo sconto è minore sulle altre piattaforme.
Ambientato principalmente nella Bagdad del IX secolo durante l’epoca d’oro islamica, la storia antecede le avventure di Basim Ibn Ishaq (il personaggio era già stato introdotto in Valhalla) e la sua transizione da ladro di strada a membro a pieno titolo della Confraternita degli Assassini, che lottano per la pace e la libertà, contro l’Ordine dei Templari, che desiderano la pace attraverso il controllo.
Mirage torna alle origini della serie, in fatto di gameplay, abbandonando momentaneamente la deriva action GDR per tornare alle classiche dinamiche di giochi come Assassin’s Creed II, Brotherhood e Revelations. Viene quindi posta una maggiore attenzione alla narrazione lineare e al gameplay stealth rispetto ai capitoli più recenti.
Gli occhi dei fan sono comunque puntati in direzione di Assassin’s Creed: Shadows, ambientato nel Giappone Feudale. Se siete incuriositi, qui trovate tutte le notizie e gli aggiornamenti su Shadows.
- Vivi un'esperienza avventurosa ricca d'azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a diventare Maestro Assassino.
- Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto
Scrivi un commento