I recenti leak da Call of Duty: Modern Warfare 2 suggeriscono che nel prossimo gioco di Infinity Ward tornerà una delle armi più famose di un altro gioco dello studio, Call of Duty: Ghosts.
A pochi giorni dal debutto della Stagione 5 di Vanguard e Warzone, sale la febbre per MW2. Gli utenti sono ansiosi di conoscere i dettagli di quello che sarà il prossimo videogioco della serie in uscita a ottobre, e ovviamente non mancano i leak.
Il più recente, in particolare, ha svelato quella che dovrebbe essere la lista completa delle armi che troveremo su Call of Duty MW2. Tanti ritorni e conferme, come potete vedere dalla lista completa che vi lasciamo di seguito, ma anche una novità che ha subito attirato l’attenzione.
Il profilo ModernWarzone su Twitter ha infatti lasciato intendere che in MW2 farà il suo ritorno una delle armi più famose, se non la più iconica, di COD Ghosts.
Si tratta in particolare dell’Honey Badger, un fucile d’assalto automatico salito all’onore delle cronache per avere un silenziatore integrato. In COD Ghosts, viste anche le sue elevate statistiche tra portata, danno e cadenza, divenne rapidamente una delle armi più utilizzate dell’intero gioco, e certamente oggi è quella che più viene ricordata.
LEGGI ANCHE: MW2 Beta – Date, mappe, dettagli e tutto quello che devi sapere
Per chi non lo conoscesse, Call of Duty: Ghosts è stato un controverso gioco del franchise di Activision. Sviluppato da Infinity Ward e lanciato alla fine del 2013, Ghosts non riuscì a replicare i numeri dei recenti Modern Warfare 3 e Black Ops 2, e molti utenti espressero il loro disappunto al momento dell’uscita per alcuni cambiamenti che non furono apprezzati – fece ad esempio discutere il riutilizzo di asset dei precedenti giochi, tra cui un’intera scena dell’originale MW2.
Il gioco viene anche ricordato per la modalità Estinzione, in cui una squadra di giocatori doveva avanzare contro orde di alieni per giungere fino all’obiettivo della missione.
Ecco l’elenco delle armi apparentemente confermate per il multiplayer di MW2, e che molto probabilmente troveremo anche nel futuro Warzone 2:
- ACR
- MTAR
- Honey Badger
- M4A1
- Famas
- M4
- Scar-L
- M13
- M16
- G36
- HK53
- PP19 Bizon
- AUG
- Vector
- P90
- Uzi
- MP5
- Vityaz
- SIG MPX
- MP7
- M4
- Mossberg 590
- Remington 870
- Barret MRAD
- Remington MSR
- AX-50
- HK 21
- M249 SAW
- IWI Negev
- Raal
- P320
- Glock 17
- 1911
- Deser Eagle
- RPG-7
- PILA
- Strela-P
- MK2 Carabine
- SP-R 208
Parlando del gioco, la campagna single player di MW2 sarà accessibile in anticipo attraverso i preorder (ecco i dettagli), e riprenderà da dove si erano interrotti gli eventi di Modern Warfare. A giugno abbiamo assistito alla presentazione della modalità con il primo gameplay di una missione notturna.
Tra le novità di MW2 troverà spazio anche una nuova modalità DMZ, trapelata nelle ultime settimane dalle prime fasi di prova del gioco.
A proposito di Call of Duty, vi ricordiamo che è stato annunciato l’evento Call of Duty Next, dove Infinity Ward presenterà il multiplayer di MW2 e Warzone 2. Ecco tutti i dettagli dell’evento.
Scrivi un commento