Fallout 4 è il quarto capitolo della serie ambientata in un contesto post-apocalittico. Il gioco, annunciato durante lo scorso E3 2015, arriverà sugli scaffali a partire dal prossimo 10 Novembre 2015 su PS4, Xbox One e PC. Dal momento dell’annuncio, Bethesda ha mostrato alcune meccaniche del titolo, che lo rendono praticamente infinito. Bene, a tal riguardo, sono state annunciate anche nuove informazioni che riguardano la struttura del sistema di esperienza dei perk che sbloccheremo salendo di livello. In particolare, la software house statunitense, durante un’intervista per l’Official Xbox Magazine, ha parlato di una nuova formula chiamata “perk-ception” secondo cui ogni perk potrà essere potenziato fino al livello 275.
Tuttavia Bethesda ha precisato che raggiungere il massimo livello per ogni perk sarà molto difficile e, per questo motivo, sarà preferibile concentrarsi sulla massimizzazione di alcuni specifici perks. In sostanza ci troveremo a gestire due diversi tipi di esperienza: una legata alla crescita del nostro personaggio e una ai diversi perks che sbloccheremo andando avanti con il gioco.
Che ne pensate di questa introduzione da parte di Bethesda?
Restate su Uagna per restare aggiornati su tutte le news del mondo videoludico e su molto altro ancora.
Sarà fantastico, sicuramente aumenterà la longevità del gioco perchè magari c’è gente che vorrà portare tutto al massimo, e anche dal punto di vista della tatticità del gioco e dalla strategia che si vorrà avere nei combattimenti e nella sopravvivenza stessa.