Manca ormai meno di un mese all’uscita di Black Ops 6, e Treyarch sta continuando a sistemare il gioco in seguito ai feedback ricevuti con la beta.
Nella versione di prova del gioco, svoltasi nelle scorse settimane sia come closed che come open beta, i giocatori hanno potuto inviare a Treyarch alcuni importanti feedback in vista del lancio di Black Ops 6, richiedendo ad esempio l’implementazione di alcune funzionalità mancanti. Tra queste, ad esempio, c’era l’assenza di un contatore di uccisioni sull’HUD. Treyarch ha così deciso di avvisare i fan che questo aspetto è stato aggiustato.
Resta in verità da vedere come è stato implementato esattamente. Ciò che è stato notato, però, è che funzionerà come in passato, il che significa che terrà traccia dei progressi mentre si accumulano uccisioni senza morti, il che a sua volta informerà di quanto siete vicino a varie killstreak e particolari medaglie.
“A grande richiesta, abbiamo aggiunto un contatore di uccisioni sul tuo HUD che terrà traccia dei tuoi progressi verso le medaglie Uccisioni-in-una-vita, compresi quelli di coloro che stanno inseguendo l’ambita medaglia Nucleare e la Nuke Scorestreak”, ha affermato Treyarch.
Si spera ora che Treyarch concentrerà i suoi sforzi anche su un altro grande problema della beta, ossia la presenza di cheater che già hanno funestato molte partite nelle sessioni di prova.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta di agosto e settembre.
Scrivi un commento