Dopo un lungo periodo di silenzio, Bethesda ha finalmente nominato l’innominabile The Elder Scrolls 6 – ma tranquilli, non c’è nessuna data di uscita.
Mentre Starfield è uscito ormai da circa un anno e mezzo, Bethesda è rimasta in silenzio su The Elder Scrolls VI e non ha detto nulla di sostanziale sul progetto, a parte alcune citazioni sparse del regista Todd Howard. Ora, a circa due mesi dall’inizio del 2025, Bethesda ha rivelato una nuova promozione che determinerà una piccola parte del prossimo gioco di Elder Scrolls.
In un nuovo post sui social, Bethesda ha annunciato che terrà un’asta che consentirà a un fan di apparire in The Elder Scrolls VI come PNG. Questa asta è specificamente per raccogliere fondi per l’ente benefico Make-A-Wish: l’offerente vincente lavorerà quindi direttamente con Bethesda Game Studios per creare un personaggio che finirà per apparire nel nuovo capitolo della saga fantasy.
“Chiamata a tutti i giocatori e gli appassionati di fantasy! Questa opportunità irripetibile vi consente di immortalare voi stessi in uno dei videogiochi più attesi di tutti i tempi, The Elder Scrolls VI”, si legge nella descrizione dell’asta. “Con questa esperienza esclusiva, lavorerete con gli sviluppatori per creare un personaggio personalizzato che apparirà nel gioco, lasciando il segno nel leggendario franchise”.
Sebbene questa non sia sicuramente una notizia importante associata a The Elder Scrolls 6, se non altro dimostra che il gioco è ancora in lavorazione. Se siete interessati a tentare di entrare in questo mondo, avrete tempo fino al 22 febbraio per partecipare all’asta, ma attenzione: la miglior offerta è già superiore a 70 mila dollari, quindi non sarà un’impresa alla portata di tutti.
We’re offering one lucky winner the chance to create an NPC for The Elder Scrolls VI to benefit Make-A-Wish Mid-Atlantic.
Winning bid will go directly to Make-A-Wish so they can keep granting wishes.
Visit their silent auction to bid: https://t.co/bg05XAtszg pic.twitter.com/z6EMmkpZ4V
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) February 17, 2025
Scrivi un commento