All’inizio del 2021, Bethesda e MachineGames hanno confermato la lavorazione di un nuovo gioco di Indiana Jones. Il titolo, di cui il team ha discusso anche in estate parlando dell’avanzamento dello sviluppo, sarà un’avventura originale incentrata sull’iconico archeologo e la pubblicazione avverrà unicamente su Xbox Series e PC con la presenza all’interno del Game Pass a partire dal giorno del lancio.
Nelle ultime ore tuttavia, a stretto giro dalla comunicazione riguardante il Developer Direct recentemente annunciato, e dalle indiscrezioni trapelate dal leaker Shinobi, una nuova informazione ha invaso la rete.
Stando a quanto emerge infatti, il titolo completo del gioco dovrebbe essere Indiana Jones and the Great Circle. Il marchio, registrato due anni fa, sembra essere suggerito anche da un piccolo teaser pubblicato qualche ore fa da Bethesda attraverso i canali social, che invitano la community a seguire l’evento fissato per il prossimo 18 gennaio.
The pieces are falling into place. Do you see what we see?
Tune in to learn more:
️🗓️ Thurs, 18 Jan
⏰ 9pm GMT
📺 https://t.co/kovkYgdcm2 pic.twitter.com/zgpypbOzaL— Bethesda UK (@Bethesda_UK) January 10, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre più impazienza i giorni che ci separano dal Developer_Direct, per scoprire se la nuova avventura di Indy possa vedere la luce addirittura nel corso del 2024.
Scrivi un commento