All’inizio del 2021, Bethesda e MachineGames hanno confermato la lavorazione di un nuovo gioco di Indiana Jones. Il titolo, di cui il team ha discusso anche in estate parlando dell’avanzamento dello sviluppo, sarà un’avventura originale incentrata sull’iconico archeologo e la pubblicazione avverrà unicamente su Xbox Series e PC con la presenza all’interno del Game Pass a partire dal giorno del lancio.
Dopo aver lanciato Starfield, Todd Howard di Bethesda ha voluto tornare a parlare del titolo di Indy, dando qualche informazione temporale per quanto riguarda i prossimi passaggi produttivi. Nell’intervista, il creativo americano ha sostanzialmente affermato che per il gioco le vere notizie inizieranno ad arrivare nel corso del prossimo anno, data la mole di lavoro che l’avventura spaziale ha richiesto (e richiederà nelle prossime settimane).
Ecco le sue parole:
Sono un grande fan di Indiana Jones. È un personaggio che può essere portato nei videogiochi in un modo unico, tuttavia ne riparleremo l’anno prossimo.
Sempre nel corso dell’intervista, Howard ha espresso che il genere di appartenenza del titolo non è facilmente collocabile, in quanto si faranno “diverse cose”, quindi un mash-up. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento