Indiana Jones e l’Antico Cerchio, uscito il 9 dicembre 2024 su Xbox Series e PC, non ha ancora una data di lancio ufficiale per PlayStation 5. Tuttavia, durante la Gamescom 2024, è stato annunciato che il gioco sarebbe arrivato sulla console Sony nella primavera del 2025.
Dopo che l’edizione PS5 è apparsa sul sito dell’ESRB, l’ente di classificazione dei videogiochi per il Nord America, un utente francese su Twitter ha scoperto una pagina prodotto del gioco su un rivenditore, che indicava come data di uscita il 17 aprile 2025.
Nelle ultime ore, però, sono emersi nuovi dettagli. Tramite l’abbastanza affidabile billbil-kun, domani Microsoft e Bethesda sarebbero pronte per annunciare la data di uscita ufficiale che, salvo sorprese, dovrebbe proprio combaciare con la metà di aprile.
Per corroborare la tesi, l’insider ha anche svelato in anteprima le boxart del gioco, che comprendono sia la standard che la Premium Edition (la quale dovrebbe garantire l’accesso anticipato di due giorni, quindi dal 15 aprile prossimo).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere le prossime ore, in modo da conoscere finalmente qualcosa di ufficiale in merito alla produzione di MachineGames.
Scrivi un commento