Indiana Jones e l’antico Cerchio rappresenta senza troppi dubbi una delle ultime perle di questo 2024. Durante la scorsa Gamescom infatti, Bethesda ha infatti svelato che la nuova fatica di MachineGames sarà disponibile il 9 dicembre per Xbox Series X|S, PC e Game Pass, e arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025.
Da pochissimi minuti, la software è tornata a parlare direttamente del gioco, e lo ha fatto attraverso il trailer di lancio ufficiale (che naturalmente trovate in calce).
Oltre alla narrazione, anche la rappresentazione dei simboli nazisti è una questione di interesse per molti. Per anni, i videogiochi distribuiti in Germania non potevano mostrare immagini naziste, ma le restrizioni sono state allentate nel 2019, permettendo una rappresentazione più autentica di temi storici. Tuttavia, non è ancora stato confermato se la versione tedesca de l’Antico Cerchio includerà questi simboli.
Ricordiamo che Indiana Jones e l’antico Cerchio sarà lanciato il 9 dicembre 2024 su Xbox Series X/S e PC, con un’uscita prevista per PS5 nella primavera del 2025.
Scrivi un commento