Dopo aver mostrato i muscoli durante lo scorso Xbox Showcase, Indiana Jones e l’Antico Cerchio è una delle produzioni Microsoft più attese di questa seconda parte del 2024 (se non dell’anno intero). A seguito infatti dei dettagli diramati da MachineGames in merito alle meccaniche stealth del gioco, nelle recenti ore un noto insider ha condiviso il possibile periodo di pubblicazione dell’opera.
Tom Warren ha deciso difatti di tornare sull’argomento del noto avventuriero. L’insider aveva infatti precedentemente previsto l’uscita del titolo per dicembre ma, a seguito dello slittamento al 2025 di Avowed, il giornalista ha scelto di ritrattare la propria dichiarazione. Warren prevede ora che Indiana Jones e l’Antico Cerchio sbarcherà su PC ed Xbox durante il mese di novembre.
Secondo la fonte, maggiori dettagli dovrebbero emergere durante la Gamescom che vedrà peraltro Microsoft presentare oltre 50 titoli.
According to Tom Warren of The Verge, Indiana Jones could release in November instead of December, and Gamescom will give us more details. pic.twitter.com/lDgj3VzTSp
— Mr..Keema (@KeemaMr) August 4, 2024
Ricordiamo che il gioco è comunque previsto ufficialmente per fine anno su Xbox Series X|S, PC e sarà incluso all’interno del Game Pass dal lancio e che secondo The Verge, la casa di Redmond starebbe discutendo della destinazione dell’avventura di Indy, ipotizzando un suo arrivo anche su PlayStation 5, dopo qualche mese dalla pubblicazione sulle piattaforme sopra citate.
Scrivi un commento