All’inizio del 2021, Bethesda e MachineGames hanno confermato la lavorazione di un nuovo gioco di Indiana Jones. Il titolo, di cui il team ha discusso anche in estate parlando dell’avanzamento dello sviluppo, sarà un’avventura originale incentrata sull’iconico archeologo e la pubblicazione avverrà unicamente su Xbox Series e PC con la presenza all’interno del Game Pass a partire dal giorno del lancio.
Nelle ultime ore tuttavia, a stretto giro dalla comunicazione riguardante il Developer_Direct recentemente annunciato, il noto insider Shinobi ha esternato che il gioco potrebbe essere in uno stato più avanzato del previsto. Rispondendo ad un utente che chiedeva lumi infatti, il leaker ha così affermato:
Se sapessi quando esce, non saresti così sorpreso.
(FYI) According to Shinobi602, Indiana Jones is set to arrive sooner than expected.
Credit to @Crusader3456 for the heads-up 👏 pic.twitter.com/4Lg1ynJNkX
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 10, 2024
Il gioco di Indiana Jones compare infatti nella scaletta dell’evento del prossimo 18 gennaio, e tale considerazione di Shinobi non fa altro che alimentare ulteriormente l’attesa per l’appuntamento, che potrebbe addirittura svelare la data di uscita ufficiale del prodotto.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre più impazienza i giorni che ci separano dal Developer_Direct.
Scrivi un commento