Home Videogiochi Indice ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS

ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS

INTRODUZIONE

Assassin’s Creed Revelations è il quarto capitolo della saga di Assassin’s Creed prodotta da Ubisoft. Disponibile dal 14 Novembre per PS3 e X-box 360 e solamente dal 1 Dicembre per PC. Questa volta, Ezio si ritroverà a Costantinopoli alla ricerca delle chiavi di Masyaf, grazie alle quali potrà aprire la biblioteca di Altair contenente un potente manufatto. Ma Ezio non sarà l’unico a cercare queste chiavi, perchè anche i templari ne sono a conoscenza e il loro scopo e di usarle per prendere il manufatto con il quale cambieranno il mondo.

NUOVI ELEMENTI

A Costantinopoli c’è una gilda di assassini guidati da Yusuf Tazim, i quali vi aiuteranno a risolvere varie missioni. Yusuf insegnerà anche ad Ezio ad usare la lama uncinata, grazie alla quale potra arrampicarsi più velocemente, strattonare i nemici, aggrapparsi a delle funi sparse per i tetti, per spostarsi più velocemente per la città, e molto altro. Potrete reclutare nuovi assassini, come in Assassin’s Creed Brotherhood, farli salire di livello, potenziarli e addirittura assegnarli un covo da protreggere. Una cosa nuova è l’abilità di fabbricare bombe di diverso tipo: letali, diversive e tattiche, ognuna vi servirà in varie occasioni, ad esempio per farvi strada senza essere notati o per scappare da vari inseguimenti. Un altrà novità è la difesa dei covi: qualche volta i templari potranno cercare di riappropriarsene e voi dovrete cercare di proteggerli usando diversi mezzi: Assassini, cannoni, barricate che sputano fuoco, e molto altro. Se riuscirete a resistere all’attacco i templari se ne andranno, se invece fallirete, perderete il covo e lo dovrete riconquistare di nuovo. Sarà disponibile anche una nuova abiltà: il Senso dell’Aquila, grazie al quale potrete vedere i spostamenti del vostro bersaglio.

INDICE DEI CONTENUTI PER ASSASSIN’S CREED: REVELATIONS – STRATEGIE, GUIDE, TRUCCHI E SOLUZIONI.

Dopo Assassin’s Creed Brotherhood, esce il quarto capitolo della serie: Assassin’s Creed: Revelations. Sviluppato da Ubisoft è stato rilasciato il 15 novembre 2011. Il nuovo capito sancisce la fine della storia che vede come protagonista Ezio Auditore da Firenze (antenato di Desmond Miles) un assassino contro i templari.

Il gioco presenta una nuova modalità Multiplayer ed uscirà per PS3, pc e Xbox 360

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425