Il nuovo e attesissimo videogioco della saga di Final Fantasy è stato finalmente annunciato e verrà rilasciato il 14 Febbraio 2014 per le varie console. Sviluppato e prodotto dalla Square Enix, ma non sarà un seguito del capitolo precedente, ma avrà una storia completamente concentrata sul personaggio di Lightning, 500 anni dopo gli eventi di Final Fantasy XIII. La missione principale di Lightning è quella di salvare il mondo dalla sua fine che sembra ormai inevitabile.
Indice dei contenuti di Lightning Returns: Final Fantasy XIII:
- Bundle Pack della trilogia
- Chiude male la trilogia
- Data di rilascio e prezzo
- Nuovo Gioco+
- Obiettivi
- Provata la demo Europea
- Rilasciata la demo Europea
- Trofei
- Tutto quello che devi sapere
Guida e soluzione
- Guida – soluzione completa parte 1
- Guida – soluzione completa parte 2
- Guida – soluzione completa parte 3
- Guida – soluzione completa parte 4 (finale)
- Guida ai Trofei/Obiettivi
Lightning Returns – Il sequel di Final Fantasy XIII-2
Il terzo e ultimo capitolo della serie Final Fantasy XIII: Final Fantasy Lightning Returns. Ancora una volta la protagonista sarà Lightning e sarà anche l’unico personaggio giocabile.
Nonostante ciò potremo interagire e sfruttare altri personaggi, ma non saranno utilizzabile in modo diretto.
La storia si svolge sulle quattro isole dell’arcipelago Novus Partus e la trama si svilupperà in 13 giorni, ossia i giorni tra l’inizio del capitolo e la fine del mondo.
Le giornate avranno una durata di circa 2 ore, che potranno dilatarsi o restringersi a seconda delle nostra azioni.
Ovviamente torna la possibilità di personalizzare il nostro personaggio tramite cambiamenti di armi, abilità e anche abiti. Infatti avremo a disposizioni alcuni abiti per il nostro personaggio, anche senza l’acquisto di DLC. Inoltre i DLC non influenzeranno più il finale (non come in Final Fantasy XIII-2) ma conterranno abiti, armi o storie secondarie.
Scrivi un commento