Nonostante l’iniziale scetticismo anche da parte dei fan storici del franchise, Call of Duty: Infinite Warfare sta facendo comunque già registrare buoni numeri, che hanno già convinto Infinity Ward a parlare di possibili sequel. L’intenzione dello studio di sviluppo della trilogia di Modern Warfare è infatti quello di far diventare Infinite Warfare un nuovo potente subfranchise di Call of Duty, andando a sviluppare più di un sequel a differenza del fallimentare COD: Ghosts.
Taylor Kurosaki di Infinity Ward, ai microfoni di Polygon, ha infatti parlato del grande potenziale di Infinite Warfare e delle intenzioni della SH:
Vogliamo stabilire [con IW] il nostro nuovo subfranchise. Quello che stiamo sviluppando qui potrà certamente supportare più giochi. Stiamo cercando di sviluppare un mondo molto ricco.
Parole che fanno ripensare a quelle pronunciate diversi mesi fa dagli sviluppatori di Call of Duty: Advanced Warfare, che di fatto già annunciarono un sequel per il 2017. Riuscirà Infinite Warfare a smentire gli scettici? La risposta dal 4 novembre, su PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento