Giocatori d’annata, oggi è il momento dei ricordi.
Chi ha qualche anno sulle spalle, non può non aver sentito parlare di Infogrames, l’azienda francese fondata nel 1983 che ha rilasciato titoli storici come Alone in the Dark, Bugs Bunny: Lost in Time, Bugs e Taz in viaggio nel tempo e tantissimi altri.
Ebbene, nelle recenti ore l’etichetta transalpina è tornata alla ribalta grazie ad Atari, che ne ha rilanciato il nome. Ecco le parole proferite dal CEO, Wade Rosen:
Per decenni, Infogrames si è costruita una reputazione come publisher e sviluppatore di giochi incredibili ed eclettici, e siamo entusiasti di riportarla in auge.
Atari is bringing back the Infogrames publishing label.
“For decades, Infogrames built a reputation as a publisher and developer of amazing and eclectic games, and we are excited to bring it back,” said Wade Rosen, Chairman and CEO of Atari. pic.twitter.com/hByECVM8NS
— Atari (@atari) April 23, 2024
Per quanto al momento i progetti di cui Infogrames dovrebbe occuparsi rimangono avvolti da un alone di mistero, l’ipotesi di rifacimenti delle opere storiche pubblicate dalla società francese sembrerebbe quella più quotata.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così da conoscere al meglio ciò che il futuro ci riserverà.
Scrivi un commento