Sony ha deciso di aprire le porte di Concord anche agli utenti PlayStation Plus, per espandere il bacino di potenziali interessati.
Il prossimo sparatutto online PvP di Firewalk Studios, Concord, si sta avvicinando al suo periodo di accesso anticipato alla beta, che inizierà venerdì 12 luglio alle 10:00 PST.
Preordinare qualsiasi edizione del gioco garantisce ai giocatori l’accesso al weekend di accesso anticipato alla beta, oltre a quattro codici aggiuntivi da condividere con gli amici per poter collaborare con una squadra con cui si ha familiarità e con cui ci si sente a proprio agio per affrontare i rivali, anche se va ricordato che questi codici saranno disponibili per il riscatto solo sulla stessa piattaforma su cui è stato completato il preordine.
C’è anche una novità dell’ultima ora: gli abbonati a PlayStation Plus sono invitati a partecipare al weekend di accesso anticipato alla beta, per provare il gioco da subito anche senza averlo preordinato.
Per quanto riguarda l’Open Beta, questa inizierà la prossima settimana, da giovedì 18 luglio alle 10:00 PST fino a domenica 21 luglio.
LEGGI ANCHE: Una serie di video presentano storia e personaggi di Concord
Durante il periodo di accesso anticipato alla beta e il periodo di beta chiusa, i giocatori potranno provare tutti i 16 Freegunners di lancio di Concord, ognuno dei quali sbloccato e disponibile per giocare e da personalizzare. Il contenuto incluso in questi periodi di beta include anche quattro mappe: Freewater, Star Chamber, Water Hazard e Shock Risk. Saranno disponibili tre modalità: Cargo Run, Clash Point e Trophy Hunt. Nel secondo weekend di beta, saranno disponibili anche una mappa e una modalità di gioco aggiuntive: la mappa Bone Mines e la modalità Area Control.
Scrivi un commento