Embark Studios ha lanciato oggi la prima Open Beta multipiattaforma di THE FINALS, lo sparatutto team-based free-to-play che porta all’estremo il dinamismo ambientale, la distruzione e la libertà dei giocatori. L’Open Beta si svolgerà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam dal 26 ottobre al 5 novembre.
THE FINALS è il combat entertainment game show definitivo in cui voi e la vostra squadra lotterete per la fama, la ricchezza e il favore di generosi sponsor stagionali, in arene virtuali iperrealistiche e completamente distruttibili, ispirate ad alcuni dei luoghi più iconici del mondo.
L’Open Beta introduce la nuova arena Skyway Stadium e una nuova modalità di gioco, Bank-It. Inoltre, la beta include un BattlePass gratuito con 16 ricompense esclusive e permanenti che i giocatori potranno sbloccare e conservare per il lancio ufficiale. La beta prevede cross-play e cross-progression tra PC e console.
L’obiettivo di questa Open Beta è quello di convalidare le migliorie e le modifiche apportate dopo i precedenti test su PC, testare lo stress dell’infrastruttura del server e del backend del gioco su più ampia scala, garantire che il team sia in grado di applicare rapidamente patch e aggiornamenti al gioco su tutte le piattaforme e ottenere feedback sull’esperienza su console e pad.
Scrivi un commento