Warner Bros. Interactive entertainment ha annunciato la Mortal Kombat XL Cup, torneo dedicato all’ultima versione del gioco picchiaduro che contiene tutti i DLC e i personaggi rilasciati fino ad oggi.
Il torneo si svolgerà su Playstation 4 e, per poter partecipare, dovrete iscrivervi sul sito dedicato alla Playstation Italian League. Naturalmente i requisiti richiesti per l’iscrizione sono:
- Essere maggiorenni;
- Avere una console PS4;
- Avere un account Playstation Network italiano con abbonamento al PS Plus;
- Possedere una copia di Mortal Kombat XL.
Il torneo sarà diviso in due fasi: la prima dedicata alle qualifiche e la seconda alle finali, che verranno affrontate dai giocatori che supereranno le fasi di qualifica. In particolare, la prima fase di qualifiche, a cui è possibile iscriversi fino al 19 aprile, si svolgerà dal 20 al 29 aprile mentre la seconda fase dal 30 aprile al 9 maggio. Le finali si svolgeranno invece dal 22 al 24 maggio.
Infine, il vincitore del torneo italiano, potrà volare in Svezia e partecipare al Mortal Kombat XL Grand Final Tournament 2, nel quale si affronteranno i migliori giocatori di tutta Europa.
Prima di concludere vi rimandiamo ad un articolo in cui potrete leggere le 10 cose che potreste non conoscere su Mortal Kombat; vi auguriamo una buona lettura.
Scrivi un commento