E’ ufficiale, PS5 PRO verrà annunciata tra poche ore da Sony, dopo settimane di leak e informazioni ufficiali trapelate online.
Circolano in rete dei rumor anche per una nuova versione del controller DualSense, che vanterà di alcune migliorie ai grilletti adattivi e sulla durata della batteria.
Il leaker è Brian Potter, che su X aveva già anticipato la data di presentazione di PS5 PRO da parte di Sony. Ha parlato di un DualSense rivisitato in occasione dell’uscita della nuova console.
Right, you’re gonna love this! PS5 Pro comes with an improved DualSense—more battery life and enhanced triggers. Perfect for those long gaming marathons! 🎮 #PS5Pro #DualSense pic.twitter.com/JnV7u5pfLM
— Brian Potter (@BrianTheInsider) August 31, 2024
La stessa cosa successe in passato con il lancio di PS4 PRO, dove all’interno della confezione potevamo trovare la seconda versione del DualShock 4, che presentava piccoli ritocchi ai grilletti, una batteria più duratura e la nuova barra luminosa nel touchpad.
Leggi anche: “PS5: il DualSense aumenta ufficialmente di prezzo“
Ormai ci siamo affezionati per l’argomento PS5 PRO, vista la quantità immane di informazioni trapelate nell’ultimo periodo. Design, specifiche hardware, si è sentito parlare di tutto e finalmente oggi, 10 settembre 2024 alle ore 17 arriverà la diretta condotta da Mark Cerny, capo progettista di Sony.
Unisciti a noi per una presentazione in streaming condotta da Mark Cerny, Lead Architect della console PS5. La presentazione tecnica di 9 minuti si concentrerà su PS5 e sulle innovazioni nella tecnologia di gioco.
Non saranno presenti nuovi giochi, ma sarà interessante vedere cosa mostreranno durante la diretta, per eliminare qualsiasi dubbio legato alla versione potenziata di PlayStation 5.
Scrivi un commento