Che Insomniac Games sia sinonimo di stacanovismo non è certo una novità. Oltre al sempre più vicino Marvel’s Spider-Man 2, sappiamo infatti che la casa di sviluppo americana è attualmente impegnata anche su Marvel’s Wolverine, annunciato nell’ormai lontano 2021.
Ebbene, stando ad una recente affermazione, pare proprio che il team abbia aperto un terzo fronte produttivo, avviando le fasi per un gioco ancora avvolto dal mistero. Erin Eberhardt, ex dipendente di Blizzard, avrebbe infatti comunicato, in un seminario alla Full Sail University, che attualmente si starebbe occupando di un nuovo software non annunciato nel ruolo di Project Director.
👀 Insomniac Games can't stop!🔥
They've been working on another unannounced AAA!
Aside from Marvel's Spider-Man 2 & Wolverine PS5
Unmatched output!Formerly at Activision Blizzard, the Project Director also praises Sony 's culture💙#PlayStation #Xbox #SpiderMan2PS5 #Venom pic.twitter.com/xhap58Ixti
— Dream Walker (@Dream_WaIker) July 23, 2023
Naturalmente Eberhardt non ha voluto rivelare nulla di più in merito, lasciando di fatto ogni ipotesi aperta in merito alla finalità del progetto. Potrebbe infatti trattarsi di un nuovissimo tripla A, ma anche di un titolo minore, magari votato alla componente multigiocatore, come suggerivano alcuni annunci di lavoro del passato (o magari un nuovo episodio della saga di Ratchet & Clank?).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con grande pazienza ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento