Il lancio di Marvel’s Spider-Man 2 è appena avvenuto, ma Insomniac Games sta già pensando al futuro. Il franchise proseguirà?
Mentre attendiamo i numeri del gioco (secondo le prime stime, Spider-Man 2 potrebbe aver già superato il record del primo weekend di God of War: Ragnarok, ad oggi l’esclusiva PlayStation col miglior lancio), lo studio sta festeggiando la pubblicazione del titolo, rivelando anche parecchie curiosità.
Se ieri vi abbiamo ad esempio riportato che Insomniac Games non direbbe no a uno spin-off su Venom, nel caso in cui i fan lo chiedessero a gran voce, è altresì emerso che la software house sta già seriamente pensando a Marvel’s Spider-Man 3, per andare a comporre una solida trilogia sul supereroe della Casa delle Idee.
Il direttore creativo Bryan Intihar è stato intervistato dal podcast Friends Per Second, e parlando del possibile futuro del franchise ha ammesso che amerebbe sviluppare un terzo capitolo principale, definendolo addirittura come un’esperienza potenzialmente epica.
Al momento si tratta ovviamente di pure supposizioni e sogni nel cassetto. Insomniac Games, ricordiamo, si trova ora nel vivo della produzione di Marvel’s Wolverine, la cui uscita nel 2024 non è da escludere. Si vocifera poi che sia già stato messo in cantiere un nuovo capitolo della saga di Ratchet & Clank, dopo l’ottima prova di Rift Apart nel 2021.
Vi piacerebbe vedere un terzo capitolo di Spider-Man?
LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2: La guida ai trofei!
Marvel’s Spider-Man 2 è uscito il 20 ottobre su PlayStation 5.
Scrivi un commento