Il rivale di The Sims rischia il colpaccio.
InZOI uscirà tra pochi giorni e ha superato tutti gli altri per assicurarsi il primo posto tra i titoli più ricercati su Steam. Nell’ultima settimana, ha risalito velocemente la classifica, battendo attesi titoli come Hollow Knight: Silksong, Deadlock ed Elden Ring: Nightreign.
In una finestra temporale di 7 giorni, ha raggiunto 50.000 nuovi follower sulla piattaforma PC di Valve.
InZOI uscirà in tutto il mondo il 28 marzo, il che spiega in parte perché è balzato in cima alla classifica dei desideri di Steam, occupando il primo posto. Ha battuto alcuni dei giochi più attesi negli ultimi giorni, tra cui Mecha BREAK, Borderlands 4 e Dying Light: The Beast.
A prima vista, inZOI sembra davvero impressionante, offrendo ai giocatori un’intera città con cui giocare e offrendo una profondità notevole, oltre che un comparto grafico di primo livello. Il 28 marzo, il gioco entrerà in un periodo di accesso anticipato, in cui adotterà un prezzo semi-premium.
Per il momento, l’accesso al gioco sarà esclusivo su PC, ma successivamente arriverà anche su console. Quando? Tutto dipende da quanto tempo rimarrà in questo periodo di test di accesso anticipato.
L’anno scorso, i giocatori hanno potuto provare il menu di creazione del personaggio di inZOI, che è intensamente dettagliato e profondo, offrendo varietà e opzioni per personalizzare il personaggio che non avevamo mai visto prima in un gioco come questo.
Scrivi un commento