Iron Galaxy ha annunciato Killer Instinct: Anniversary Edition, edizione migliorata del picchiaduro in arrivo prossimamente. Una data di uscita non è ancora stata annunciata, ma il gioco è in fase di testing.
Sin da maggio circolavano voci secondo cui Iron Galaxy e Microsoft fossero pronte a rilanciare in qualche forma Killer Instinct, celebre picchiaduro pubblicato nel 2013 su Xbox One. Quest’anno cade infatti il decimo anniversario dall’uscita del titolo, e secondo le voci di corridoio gli sviluppatori avevano in programma una riedizione migliorata del gioco.
Sorpresa sorpresa, i rumor erano veri: Iron Galaxy ha rivelato oggi ufficialmente la Anniversary Edition di Killer Instinct. L’upgrade costerà 29,99 dollari, e, oltre al gioco base (che resta free to play), consente di sbloccare tutti i 29 combattenti, le modalità di gioco e alcuni bonus.
La Anniversary Edition di Killer Instinct sarà inoltre gratuita per coloro che già possiedono Killer Instinct: Definitive Edition, la quale cederà il passo a questa nuova versione.
Ovviamente, il gioco sarà anche disponibile al day one nel catalogo di Xbox Game Pass. La versione attuale di Killer Instinct sarà aggiornata alla versione Anniversary.
Gli sviluppatori hanno affermato nella livestream di presentazione che Killer Instinct: Anniversary Edition include anche miglioramenti per quanto riguarda il bilanciamento, oltre che alcune modifiche applicate al gameplay. Il gioco supporterà anche la risoluzione 4K nelle versioni Xbox Series X e Series S.
Killer Instinct: Anniversary Edition announced for Xbox and PC.
If you own Killer Instinct: Definitive Edition, you will receive this edition for free. pic.twitter.com/t21jldbonA
— Klobrille (@klobrille) November 22, 2023
Scrivi un commento