Lo scorso agosto hanno iniziato a circolare alcune voci sul web secondo cui EA aveva stretto una partnership con Marvel per progettare un videogioco dedicato a uno dei suoi personaggi, Iron Man. In sviluppo presso Motive (già fautrice dell’ottimo remake di Dead Space), il gioco sembrava basare il suo “cuore” sull’Unreal Engine 5.
Ebbene, nelle recenti ore è giunta la conferma pressoché ufficiale riguardante appunto il nuovo motore di gioco made in Epic. Tramite un annuncio di lavoro, il team di sviluppo richiede infatti come competenza la conoscenza dell’Unreal Engine 5.
Come è facile evincere da quanto riportato, le fasi di lavorazione del gioco sono ancora abbastanza embrionali. Secondo quanto emerso da Tom Henderson, la piena produzione del videogioco di Iron Man sarebbe iniziata lo scorso febbraio, e vede quindi di conseguenza la sua ipotetica data di rilascio tra diversi anni.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni (magari ufficiali) da parte della software house, così da avere tutte le delucidazioni possibili in merito ad uno dei prodotti più osservati degli ultimi tempi.
Scrivi un commento