Lo scorso agosto hanno iniziato a circolare alcune voci sul web secondo cui EA aveva stretto una partnership con Marvel per progettare un videogioco dedicato a uno dei suoi personaggi, Iron Man. In sviluppo presso Motive (già fautrice dell’ottimo remake di Dead Space), il gioco sembra basare il suo “cuore” sull’Unreal Engine 5. Dopo le passate rivelazioni in merito ad un’importante meccanica di gameplay, nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo tassello per la produzione.
Tramite un post su Twitter, apprendiamo infatti che Ashley Cooper rivestirà il ruolo di Senior Writer per il gioco dedicato a Tony Stark. Il curriculum della Cooper è stato recentemente arricchito dall’esperienza avuta nella scrittura di Gotham Knights (qui la nostra recensione), nel quale la donna ha redatto le conversazioni tenute all’interno della base operativa.
Ecco le parole di annuncio:
Se aveste detto alla me dodicenne che questo è ciò che avrei fatto a livello professionale, avrebbe perso la testa. Sono entusiasta di annunciare che sono entrata a far parte di EA Motive come Senior Writer di Iron Man!
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, sperando che avvengano il prima possibile, data l’aspettativa che molti appassionati ripongono in questa nuova produzione targata Marvel (dopo ovviamente Spider-Man 2)
Scrivi un commento