Il nuovo crossover del battle royale di Epic Games è dedicato a Dead Space, in vista dell’imminente remake di Electronic Arts.
Il capitolo 4 è iniziato con la rivelazione che Doom Slayer e Geralt di Rivia da The Witcher sarebbero stati inclusi nel Battle Pass della Stagione 1, ma oggi arriva la rivelazione che anche l’ingegnere spaziale Isaac Clarke, protagonista della saga di Dead Space, sarà incluso all’interno di Fortnite.
La skin di Isaac arriva in un pacchetto acquistabile solamente tramite microtransazioni, in particolare al costo di $ 12. Il pacchetto includerà la skin Isaac Clarke, due back bling reattivi (incluso il suo iconico RIG che mostra il misuratore di salute e un modello dell’USG Ishimura), un piccone Plasma Cutter e alcuni V-Bucks.
Il pacchetto garantirà inoltre anche l’accesso alle missioni Strange Transmissions, che garantiscono un totale di 1500 V-Bucks per il completamento di alcuni obiettivi bonus giornalieri.
Parlando di Dead Space, da alcuni giorni sono trapelate in rete le prime ore di gameplay del remake.
Dead Space Remake sarà disponibile dal 27 gennaio su PS5, Xbox Series X|S e PC.
A proposito del franchise, il leggendario regista John Carpenter ha rivelato di essere interessato a un adattamento cinematografico di Dead Space, lasciando intendere che qualcosa potrebbe essere in lavorazione.
https://twitter.com/FNChiefAko/status/1617646907538681856
Scrivi un commento