In seguito all’uscita di un nuovo numero della rivista giapponese Shonen Jump, sia della settimana corrente sia di quella precedente, sono stati rivelati altri nuovi personaggi celebri del mondo dei manga e degli anime, che si uniscono al roster di quelli già presentati nel picchiaduro cross-over di Namco Bandai: J-Stars Victory Vs.
I personaggi in questione sono Seiya, protagonista della celebre serie “Saint Seiya” o meglio conosciuta in Italia come “I Cavalieri dello Zodiaco”, Allen Walker, l’esorcista del manga “D.Gray-man”, Jonathan e Joseph Joestar, protagonisti di “Le Bizzarre Avventure di JoJo”, Meisuke Nueno da “Jigooku Sensei Nube”. Infine sono stati annunciati anche Tsunayoshi Sawada dal manga e anime “Katekyo Hitman Reborn!”, Tatsumi Oga protagonista della serie “Beelzebub”, Korosensei dalla serie “Ansatsu Kyoshitsu” e Neuro Nogami dalla serie “Neuro: Supernatural Detective”, quest’ultimo però sarà di un personaggio di supporto e non giocabile.
Inoltre sempre dalle pagine della rivista nipponica è stata rivelata una nuova modalità storia in cui sarà possibile esplorare ampi scenari alla ricerca di nuovi combattimenti.
Aspettiamo con ansia questo nuovo titolo che uscirà il 19 marzo 2014 in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation Vita, con la speranza che possa arrivare anche in Europa, ma anche se così non fosse ogni appassionato del settore dovrà averlo a prescindere dalla lingua di gioco, noi compresi. Restate sintonizzati per future news in merito a J-Stars Victory Vs.
Di seguito vi mostriamo anche un nuovo e corposo trailer rilasciato da poco.
Un motivo in piú per rimanere con la play
questo gioco è fantastico.
Ma uscirà per pc?
Uscirà in Italia?