Home Videogiochi News J-Stars Victory Vs – La rivista Shonen Jump svela Sasuke, Zebra e Vegeta

J-Stars Victory Vs – La rivista Shonen Jump svela Sasuke, Zebra e Vegeta

La rivista giapponese Shonen Jump con un’immagine ha svelato altri 3 personaggi, che si aggiungono al roster di J-Stars Victory Vs, prossimo picchiaduro cross-over di Namco Bandai in sviluppo per Ps3, che raccoglie i migliori combattenti delle serie manga pubblicate da Jump.

Stiamo parlando di Sasuke Uchiha da Naruto, Vegeta da Dragon Ball e Zebra da Toriko. Tre personaggi molto forti che molti di voi sicuramente conosceranno. Inoltre la rivista ha specificato che alcuni combattenti potranno trasformarsi come ad esempio in Super Sayan i personaggi di Dragon Ball, in forma Hollow quelli di Bleach, Ichigo compreso, e la forma demonica per Yusuke Urameshi di Yu Yu Hakusho.

J-Stars Victory Vsci darà la possibilità di usare le mosse più famose dei personaggi delle varie serie come i “Cloni d’Ombra” di Naruto, “Calcio Gum Gum” di Luffy, “Kugi Punch” di Toriko, “Onda Energetica” di Goku, “Pistola Spirituale” di Yusuke, “Sasso Carta Forbice” di Gon.

E’ stato infine aggiunto un nuovo scenario in cui potremo combattere, direttamente da One Piece, si tratta del Regno di Alabasta che vi mostriamo qui di seguito.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425