Star Wars Jedi: Survivor è finalmente giunto negli scaffali fisici e digitali (insieme al suo poco leggiadro peso). Dalle recenti recensioni è emerso però che il titolo, indubbiamente migliorato sotto ogni aspetto rispetto al predecessore, soffre di diverse problematiche tecniche, che spesso vano a ridurre la completa fruizione del gioco.
Proprio per cercare di ottimizzare al meglio la loro ultima fatica, i ragazzi di Respawn Entertainment hanno recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento su PC e console (a seguito di quello del mese scorso) atto a correggere bug ma anche a stabilizzare il codice di gioco, così da renderlo più performante.
Il nuovo update porta il gioco alla versione 1.06 e va ad intervenire maggiormente sulle collisioni e la gestione dei blaster, così come sulla problematica della mancata comparsa di alcuni cacciatori di taglie. Altre rifiniture tecniche sono stat apportate alla modalità foto e alla rimozione di alcuni “blocchi” che potevano impedire la progressione in determinate missioni primarie e secondarie.
Invitandovi quindi a scaricare quanto prima la patch, ricordiamo che la software house ha inoltre ribadito nei giorni scorsi di essere al lavoro anche su altri progetti del franchise di Star Wars.
Scrivi un commento