Jujutsu Kaisen Cursed Clash, un nuovissimo gioco d’azione 2v2, è stato annunciato al Bandai Namco Summer Showcase 2023, tramite un trailer.
Questo nuovo titolo, che sarà il primo Jujutsu Kaisen ad apparire su console, uscirà in futuro su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC via Steam.
Non sono stati forniti molti dettagli al di là di un trailer di gameplay, ma il filmato mostrato mostrava personaggi molto amati dai fan come Yuji Itadori, Nobara Kugisaki, Megumi Fushiguro e Satoru Gojo.
In seguito è stato rivelato che i giocatori rivivranno gran parte della storia di Jujutsu Kaisen, che vede Itadori e altri personaggi lavorare insieme per “difendere l’umanità dai mostri conosciuti come Maledizioni nel Giappone dei giorni nostri”.
Ci saranno oltre 15 combattenti tra cui scegliere e la scelta di chi mettere insieme sarà importante. Ci saranno infatti potenti attacchi e combo in tag-team e alcune combinazioni di personaggi avranno “sinergie e dinamiche di potere uniche”.
Jujutsu Kaisen è nato come manga nel 2018 ed è stato adattato in un anime nel 2020. È stato anche realizzato un lungometraggio intitolato Jujutsu Kaisen 0, uscito nel 2021.
Scrivi un commento