Pensavate che il progetto fosse spacciato, dato che non ne sentiamo parlare da molto tempo? Per fortuna, non è così.
È passato più di un anno da quando è stato annunciato Jurassic Park: Survival. Questo survival horror, realizzato da Saber Interactive, è stato visto per la prima volta ai The Game Awards 2023. Da allora, si è fatto risentire solo lo scorso giugno con una serie di nuove informazioni, prima di sprofondare nuovamente nel silenzio. C’è da temere per la sua cancellazione?
Per fortuna, no. John Melchior, dirigente software presso NBC Universal, ha ribadito che il gioco è ancora in sviluppo, per la felicità dei fan.
In un post su Linkedin, Melchior ha detto di essere “oltremodo emozionato di condividere che stiamo lavorando duramente su Jurassic Park: Survival”, dopo aver concluso un’altra sessione di performance capture. Promette “ulteriori sviluppi in arrivo più avanti quest’anno“, quindi sembra che il gioco probabilmente non uscirà quest’anno: “Prendendoci il tempo per offrire il meglio ai nostri fan, non abbiamo davvero ‘risparmiato nulla!'”
A differenza del nuovo film Jurassic World Rebirth (ecco il primo trailer), che porterà il franchise in una nuova direzione con dinosauri mutanti, Jurassic Park Survival sarà ambientato subito dopo gli eventi del primo film, su Isla Nublar, con protagonista un’operaia che viene abbandonata durante l’uragano che precede una serie di incidenti che fanno scappare i dinosauri.
La donna dovrà sopravvivere in un gioco d’azione-horror in prima persona che sembra il gioco che i fan di Jurassic Park sognano da quando Trespasser fallì il successo più di 25 anni fa.
You wanted a small little update to Jurassic Park Survival, you got it! pic.twitter.com/xsHlexyriX
— Jurassic Addict Final Mix (@JurassicAddict) March 20, 2025
Scrivi un commento