Ricordate Jurassic Park: Survival? E come dimenticarlo: nella scorsa edizione dei The Game Awards, Sabre Interactive rivelò un nuovo videogioco dedicato al celebre franchise dei dinosauri di Universal e Steven Spielberg, con spiccati rimandi a titoli come Alien: Isolation.
Dopo molti mesi di silenzio, finalmente arrivano le novità.
In un nuovo articolo di IGN, i fan hanno appreso maggiori dettagli su personaggi, luoghi, dinosauri e finestra di lancio di Jurassic Park: Survival.
Il rapporto include i dettagli di una sessione di domande e risposte interna, oltre ad alcune nuove interessanti informazioni da John Melchior di Universal Products & Experiences e Oliver Hollis-Leick di Sabre Interactive.
Saber Interactive ha annunciato per la prima volta Jurassic Park: Survival ai The Game Awards 2023 con un bellissim trailer di presentazione, che non ha però spiegato molto sul gioco. Ecco però che i due interessati hanno diffuso qualche dettaglio in più.
Nell’articolo viene menzionato ad esempio che Jurassic Park: Survival presenterà nuove location che “non facevano parte del tour o sono state tagliate fuori a causa della tempesta”.
Hollis-Leick ha dichiarato che ci saranno “nuovi personaggi”, lasciando intendere che i sopravvissuti potrebbero non limitarsi alla protagonista. Hanno anche lasciato intendere che potrebbero esserci nuovi dinosauri che non apparivano nel film originale, anche se questa informazione non è stata discussa con grande precisione.
Hollis-Leick ha anche rivelato che i giocatori “dovranno usare cautela e pianificazione” per esplorare i diversi terreni dell’isola. A volte dovranno anche “muoversi con molta attenzione nell’ambiente per evitare l’attenzione di alcuni predatori”.
Infine, la brutta ma non inaspettata notizia: Melchior e Hollis-Leick hanno confermato che il gioco non uscirà nel 2024.
Jurassic Park: Survival non è l’unico gioco in sviluppo del franchise: Frontier ha rivelato la produzione di Evolution 3, nuovo gestionale di parchi a tema dinosauri. Nel frattempo, Universal continua nella ricerca del cast di Jurassic World 4, al cinema il prossimo anno.
Scrivi un commento