Home Videogiochi News Jurassic Park: Survival somiglierà ad Alien: Isolation nelle meccaniche, per Jeff Grubb

Jurassic Park: Survival somiglierà ad Alien: Isolation nelle meccaniche, per Jeff Grubb

La serata dei The Game Awards 2023, con Baldur’s Gate 3 che ha ottenuto il prestigioso premio GOTY di quest’anno, hanno riservato alcune sorprese tra i vari annunci che si sono susseguiti. Una di queste è senza dubbio il reveal di Jurassic Park: Survival, titolo che, proprio come suggerisce il nome, segnerà un’esperienza survival all’interno del mitologico parco dei dinosauri.

Sviluppato da Saber Interactive, Jurassic Park: Survival è un videogioco action adventure single player che, secondo gli sviluppatori, presenta l’esperienza che tutti i fan del franchise preistorico hanno sempre sognato.

Nelle recenti ore la produzione si è potenzialmente arricchita di nuovi dettagli, grazie all’affidabile ed onnipresente Jeff Grubb, che ne ha discusso all’interno di The XboxEra Podcast.

Stando a quanto riferito dalla gola profonda, il titolo di Saber condividerà parecchi elementi con l’altrettanto famoso ed apprezzato Alien: Isolation, soprattutto per il fatto che il giocatore dovrà continuamente cercare di sopravvivere a pericolosissimi dinosauri dotati di un’IA avanzata.

Tale meccanica è ulteriormente corroborata dalla descrizione ufficiale del prodotto, la quale suggerisce che il sopravvissuto dovrà far ricorso ad astuzia ed ingegno per superare furbescamente i famelici avversari.

Jurassic Park: Survival è attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC. Ecco i primi dettagli sul gioco e il trailer di annuncio.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

FBC: Firebreak sarà su PlayStation Plus Extra ed Xbox Game Pass al lancio!

Nella giornata di ieri, Remedy ha avuto ampio spazio durante l’Xbox Partner...

Banjo-Tooie sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch Online!

L’orso e la breegull più imprevedibili del mondo stanno finalmente per tornare...

Glen Schofield afferma che è pronto a tornare su Dead Space: novità in arrivo?

Dead Space è uno dei franchise più amati appartenente al genere del...

Il nuovo soulslike cinese Wuchang: Fallen Feathers sembra fantastico

Siete già pronti a dimenticare Black Myth: Wukong? Dalla Cina è in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425