Come vi abbiamo già raccontato alcuni giorni fa, in diverse parti del mondo il day one di Just Cause 3 è già stato rotto, e alcuni giocatori hannop già potuto mettere le mani sul gioco. Tra questi, ovviamente, anche i giornalisti delle riviste specializzate, che hanno potuto redigere le prime recensioni e i primi confronti tra versioni di Xbox One e PS4. La situazione, a quanto pare, sarebbe molto problematica su One; meno difetti, invece, per la versione PS4, ma i problemi rimangono.
Se la versione PS4 presenta un frame rate non stabile e caricamenti fino a 2 minuti dopo essere morti, la versione Xbox se la passa molto peggio. Il frame rate, a quanto affermato da NX Gamer, avrebbe cali fino a 17fps, per non parlare dei tempi di caricamento della partita: se state giocando da più di un’ora, potrebbero volerci addirittura 15 minuti per caricare il vostro file di salvataggio.
Naturalmente si tratta di problemi che possono essere risolti con alcune patch (speriamo), ma la domanda è sempre quella: possibile che ancora oggi un gioco al day one presenti problemi così gravi?
Fonte: Videogamer.com
Scrivi un commento