Tramite un comunicato Koch Media ha annunciato l’arrivo di Dare Devils of Destruction, il primo dei tre DLC previsti disponibile dal 30 aprile 2019 su PC e console.
Come affermato da Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios, ogni DLC includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che faranno di Just Cause 4 un gioco ancora più ricco. In particolare, il Dare Devils of Destruction inserirà 15 nuove missioni suddivise in tre modalità:
- Sopravvivenza: sfreccia tra mine, palle da demolizione e cerchi di fuoco in questa corsa dove è in gioco la tua sopravvivenza. Distruggi gli ostacoli lungo la strada e attraversa tutti i checkpoint per aggiudicarti la vittoria;
- Corsa: guida in condizioni atmosferiche estreme e diventa un maestro degli stunt ad alta velocità. Distruggi i tuoi rivali con le armi che hai a disposizione mentre cerchi di tagliare il traguardo!
- Furia: perfeziona l’arte della distruzione dentro quest’arena esplosiva. Elimina i bersagli e i piloti rivali in rottami per ottenere il punteggio più alto!
Ogni missione portata a termine vi permetterà di sbloccare un totale di 16 nuovi veicoli armati.
Coloro che sono in possesso della Gold Edition riceveranno 7 giorni di early access, avendo l’occasione di provare in anteprima il DLC.
Scrivi un commento