Kadokawa, la società madre di diverse realtà tra le quali una certa FromSoftware, ha recentemente condiviso un’informazione tutt’altro che secondaria.
Attraverso le pagine di GameWatch, abbiamo infatti modo di sapere che il colosso giapponese ha attualmente in sviluppo ben 26 prodotti. Di questi, 20 giochi per console e altri 6 titoli per piattaforme mobile, provenienti dai numerosi team che si trovano sotto la grande bandiera di Kadokawa, come ad esempio FromSoftware, Spike Chunsoft, Gotcha Gotcha Games, Acquire, VIC GAME STUDIOS e tanti altri.
Naturalmente non è stato esternato nulla di più in merito ai prodotti in lavorazione, nemmeno se questa mole di contenuti sia prevista per lo stesso anno fiscale, ma perlomeno è dato sapere che si tratta di progetti già avviati, anche per quanto concerne la casa madre di Elden Ring e Dark Souls.
Va infine evidenziato il fatto che lo scorso dicembre Kadokawa ha acquisito il team Acquire con i relativi diritti sull’IP di Tenchu, su cui potrebbero emergere novità a breve, stando a queste informazioni.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori sviluppi in merito, anche se una cosa è certa: Kadokawa non dorme sugli allori.
Scrivi un commento